Classe energetica: F - EPgl,nren: 100,00 kWh/m² - APPARTAMENTO AL TERZO PIANO - VIA DEI NEBRODI - CARINI
Proponiamo in vendita un graziosissimo appartamento posto al terzo piano.
CARATTERISTICHE
L'appartamento internamente ha una quadratura di 112mq, ed è composta da: ingresso su disimpegno, ampia cucina / soggiorno abitabili e luminosi, 1 camera matrimoniale, 2 camerette, 2 ripostigli, un bagno con doccia. Gli infissi sono in alluminio taglio termico e vetro-camera con avvolgibili esterni. L'appartamento si presenta in buono stato, sin da subito abitabile.
LA ZONA
Posizione strategica poichè si ha la possibilità di muoversi comodamente a piedi per raggiungere in pochi minuti svariate attività commerciali come supermercati, farmacie, tabacchi e negozi di varia natura.
Inoltre, proprio dalla piazza di Carini, parte ogni 30 minuti il servizio di trasporto pubblico urbano "Taormina" che vi permette di arrivare in ogni zona di Carini e Villagrazia Di Carini, si ha anche la fermata dell'ast che porta a Palermo.
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di vivere in un appartamento luminoso e dotato di tutte le comodità.
Non perdere l'occasione di acquistare questo splendido appartamento a Carini e di trasformarlo nella casa dei tuoi sogni.
CHIAMA PER SAPERNE DI PIU' FISSO 091 8881105 - WHATSAPP 3515522214 - carini@sceglicasa.eu
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Piazza Duomo 15, 90044 Carini (PA)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.sceglicasa.eu